Ecco dove acquistare i tagliandi ancora disponibili per l’evento del 26 aprile: Lentini l’ultima sopresa, ma le novità continuano
Poco più di una settimana e l’attesa per la quinta edizione del Gran Galà Granata potrà finalmente terminare. L’appuntamento è alle ore 21 del 26 aprile, nella splendida cornice del Teatro Nuovo in corso Massimo d’Azeglio 17 per un evento assolutamente da non perdere. I biglietti per la serata organizzata da Toro.it ed EnneCi Communication sono ancora disponibili, ma varrà la pena affrettarsi visti i pochi giorni ancora a disposizione. Tantissimi gli ospiti attesi. A condurre la serata penserà il granatissimo Jimmy Ghione e sul palco saranno presenti molti campioni del Toro che fu. L’ultima sorpresa in ordine di tempo sarà la presenza di Gigi Lentini, ma insieme a lui ci saranno Luca Marchegiani, Luca Fusi, Rafael Martin Vazquez, Pasquale Bruno, Enrico Annoni, Roberto Policano e Walter Casagrande. Con questi nomi le premesse per una grande serata ci sono tutte, ma nuovi ospiti sono pronti per essere annunciati!
Anche quest’anno la serata avrà uno scopo benefico. Il ricavato sarà devoluto, infatti, all’associazione del presidente e capitano del Torino FD, Claudio Girardi. I tagliandi, come detto, sono ancora disponibili al costo di 12 euro. Per informazioni sui biglietti potrete contattare EnneCi Communication, al numero 011.30.40.551 o via mail scrivendo a info@enneci.net. Un salto nella storia, ma non solo, con questo Gran Galà Granata. Marchegiani, Bruno, Annoni, Policano Fusi, Martin Vazquez, Casagrande, Lentini e, preparatevi, tante altre sorprese! Anche quest’anno ci sarà da divertirsi!
I biglietti potranno essere acquistati in diversi punti della città. Ecco quali:
EnneCi Communication – Corso Rosselli 121, Torino – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19
Momi Boutique – Via Po 35/f, Torino – dal martedì al sabato dalle 11.30 alle 19.30, il lunedì dalle 15.30 alle 19.30